Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Un Cliente Soddisfatto è l'unica risorsa sicura e permanente per un'azienda

Mystery Shop Eyes® è, oggi, il metodo di ricerca più efficace per monitorare i processi, i servizi, le strutture operative di un’Azienda.

Misura l’efficienza e l’efficacia in cui opera ogni singola unità aziendale, comparandola con quella dei propri competitor.

Più in profondità e meglio dell’indagine sulla customer satisfaction, consente di misurare l’applicazione degli standard di servizio definiti dal management nel loro “momento della verità”, attraverso un’accurata valutazione, obiettiva ed imparziale, effettuata con gli “occhi del cliente“.

Un Cliente Soddisfatto è l'unica risorsa sicura e permanente per un'azienda

Mystery Shop Eyes is the most effective survey method to supervise processes, services and operating units of a Company.

It measures the efficiency and effectiveness of every single business’ unit, by comparing it with the Company’s competitors.

This result is made possible thanks to a careful, objective and impartial evaluation, performed by the Customer’s point of view.


Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail