21 Set 2016 | Blogroll, Call center, Customer Experience, Hotel, Mystery Shopping, Retail
Video registrazione del Webinar tenuto il 20 settembre 2016 In questo webinar gratuito realizzato dal nostro Ceo Maurizio Battelli si analizzeranno argomenti come l’importanza del mystery shopping for dummies, e si faranno considerazioni sulla brand proposition...
6 Apr 2016 | Blogroll, Mystery Shopping, Retail
Video registrazione del Webinar la brand reputation della tua azienda In questo webinar gratuito il Nostro Ceo Maurizio Battelli ci parlerà di brand reputation ; Ci spiegherà cosa è la brand reputation, quali sono gli strumenti per creare una reputazione nel mercato...
16 Feb 2016 | Blogroll, Call center
Mystery call | Video registrazione del Webinar tenuto il 24 gennaio 2016 In questo webinar affronteremo il tema dell’importanza delle mystery call , per migliorare le prestazioni del tuo call center . Il nostro specialista Maurizio Battelli ha realizzato un...
31 Ott 2015 | Call center, Hotel, Mystery Shopping, Neuromarketing, Retail
Nella nostra attività di Mystery Shopping ci imbattiamo quotidianamente con le difficoltà della vendita. In particolare, uno degli argomenti che sempre più spesso emerge dai report dei Mystery Shopper riguarda la difficoltà dei venditori di capire le reali esigenze...
30 Set 2015 | Customer Experience, Mystery Shopping, Retail
Il Mystery Shopping è largamente conosciuto come una delle più efficaci metodologie di valutazione e controllo della customer experience, monitora il comportamento dei dipendenti, il merchandising e la qualità dei prodotti, e quando utilizzato correttamente gli si...