![Share on Facebook Facebook](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/twitter.png)
![Share on Linkedin linkedin](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/linkedin.png)
![Share by email mail](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/mail.png)
Un’interessante articolo che spiega in modo semplice come cambiano i comportamenti di consumo nelle ultime generazioni (i cosiddetti “millennials”). La recente recessione ha lasciato un segno nelle economie occidentali, e continua a proporre sempre nuovi aggiornamenti al concetto di consumerismo, tra qui quest’ultima mutazione, il “fauxumerism”. Ovvero: la condivisione è più importante del possesso fisico.
Leggi l’articolo intero qui: http://www.fashiontimes.com/articles/5547/20140422/fauxsumerism-millennials.htm
![Share on Facebook Facebook](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/twitter.png)
![Share on Linkedin linkedin](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/linkedin.png)
![Share by email mail](https://www.mysteryshopeyes.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/48x48/mail.png)